AMALA: ecco la Campagna Abbonamenti 2012-2013
AMALA: ecco la Campagna Abbonamenti 2012-2013
MILANO - Lo slogan è "AMALA", cinque lettere, esattamente come INTER. Il primo giorno in cui esercitare il diritto di prelazione è stato il 4 giugno, data in cui si apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti per le partite disputate allo stadio Meazza per la stagione 2012-13.
L'Inter è davvero una questione di amore, assolutamente reciproco, fra il club e i suoi tifosi, l'amore comprende dei doni e così chi sottoscrive l'abbonamento al campionato potrà assistere anche alle partite di Europa League (escluse eventuali semifinale e finale) e a tutte quelle di Tim Cup (esclusa eventuale finale) che si giocheranno in casa.
I prezzi rimangono invariati rispetto allo scorso anno, potenzialmente le partite da seguire sono molte di più.
È così che l'Inter vuole dire grazie ai suoi tifosi.
Fonte:inter.it
Argomenti simili
» Moratti: "Sarà una campagna acquisti saggia"
» UCL: mini-abbonamenti, il via dal 1/9
» Abbonamenti '11-'12: 'Siamo Noi', con l'Inter
» Abbonamenti '11-'12: info per aziende
» 'siamo noi' e abbonamenti on line: le info
» UCL: mini-abbonamenti, il via dal 1/9
» Abbonamenti '11-'12: 'Siamo Noi', con l'Inter
» Abbonamenti '11-'12: info per aziende
» 'siamo noi' e abbonamenti on line: le info
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|