Calcio
Ciao!Benvenuto nel forum "Calcio "..
In questo forum puoi trovare tutte le informazioni sul calcio e sull'Italia e le altre squadre straniere.
In oltre puoi vedere le dirette delle partite!
Ti preghiamo di connetterti o REGISTRARTI!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Calcio
Ciao!Benvenuto nel forum "Calcio "..
In questo forum puoi trovare tutte le informazioni sul calcio e sull'Italia e le altre squadre straniere.
In oltre puoi vedere le dirette delle partite!
Ti preghiamo di connetterti o REGISTRARTI!
Calcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gasperini: "Polemiche, spariranno vincendo"

Andare in basso

Argomento Gasperini: "Polemiche, spariranno vincendo"

Messaggio Da Luigi Luccarelli Sab Set 10, 2011 2:09 pm

Gasperini: "Polemiche, spariranno vincendo" 15192310
APPIANO GENTILE - "I calciatori sanno che nei loro confronti ho una stima incondizionata, sia come professionisti che come persone, una stima che in questi due mesi si è cimentata molto". Nella conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Inter, Gian Piero Gasperini parla infine del rapporto umano che sta costruendo con i giocatori nerazzurri. "Ripeto - spiega il tecnico -, abbiamo bisogno del conforto delle partite e dei risultati, ma posso già dire che il nostro è un ottimo ambiente e abbiamo voglia di fare bene. Come comunicare loro eventuali esclusioni dalla formazione titolare? Se riusciremo ad avere grandissimi giocatori in campo e delle alternative ottime in panchine, la forza di questa squadra potrà crescere ulteriormente e vedrete che tutti avranno giocato tanto, di più forse rispetto agli anni precedenti".

"Fino alla prossima sosta per le nazionali". È questo il tempo che Gasperini si dà per far vedere la sua Inter. "Non ne servirà troppo - continua l'allenatore- perchè abbiamo lavorato bene. Faremo delle cose buone, faremo anche sicuramente degli errori, su quelli lavoreremo velocemente, rimedieremo perchè questa è una squadra che ha la capacità di imparare velocemente. Come gestisco le polemiche intorno all'Inter? Voi stessi avete detto che ci sono sempre state, quindi non sarò certo io a cambiarle. Io mi fermo sul campo, penso a quello, e se noi saremo capaci di fare buoni risultati e di avere l'apprezzamento dei nostri tifosi, le polemiche spariranno".




Fonte:Inter.it
Luigi Luccarelli
Luigi Luccarelli
Admin

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 24

https://fcinter.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.